Social
ravennaffitti
ravennaffitti@libero.it
0544455965 3454715754
Copyright@ravennaffitti2024
Privacy Policy:
Cookie Policy:
FAQ – RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI
• Quale servizio fornisce RavennAffitti?
RavennAffitti fornisce debitamente ai propri clienti i contatti telefonici diretti di proprietari di
immobili interessati alla locazione.
• Fornite accesso a banche dati, o segnalate annunci di privati presenti sul web?
No.
• Fornite contatti di proprietari che vi hanno incaricato di proporre i loro immobili?
Sì.
• Posso chiamare i proprietari e accordarmi liberamente fino a concludere un affitto?
Sì.
• RavennAffitti gestisce gli appuntamenti o assiste alle trattative?
No, RavennAffitti non svolge mediazione immobiliare.
• Come posso attivare il servizio?
Recandoti in ufficio di circonvallazione alla rotonda dei Goti 45 e richiedendo l’iscrizione.
• Posso attivare il servizio da casa?
Sì, da questo sito o, dopo averne fatto richiesta, tramite email.
• La mia richiesta di iscrizione può essere rifiutata?
Sì. A tutela dei proprietari, RavennAffitti si riserva il diritto di selezionare i propri clienti.
• Quanto costa iscriversi?
La quota di iscrizione varia in base alla sua durata, a partire da Euro 190 (inclusa IVA).
• Dopo quanto tempo dall’iscrizione posso avere i contatti che mi interessano?
Immediatamente, in orario di ufficio.
• Sono dovute percentuali o pigioni alla conclusione dell’affare?
No.
• Quanti immobili posso affittare con una iscrizione?
Uno.
• Per quanto tempo viene erogato il servizio?
Fino alla soddisfazione della propria esigenza di ricerca, oppure trascorsa la durata di validità scelta.
• Cosa succede trascorsa la durata di validità?
L’iscrizione scade e il servizio si interrompe.
• L’iscrizione viene automaticamente rinnovata?
No, è necessario fare una nuova richiesta.
• Posso annullare, sospendere o cedere la mia iscrizione?
No.
• La quota di iscrizione può essere rimborsata?
No.
• Con quali modalità vengono proposti gli immobili?
Tramite annunci sul sito ravennaffitti.it, sui social di RavennAffitti e i maggiori portali.
• Qual è il modo migliore per essere aggiornati sulla disponibilità?
Seguire regolarmente le pubblicazioni su questo sito o attivare le notifiche di facebook.
• Ci sono immobili che non vengono pubblicati?
No, l’intera disponibilità viene pubblicata in tempo reale.
• Fino a quando un immobile è considerato disponibile?
Fino a diversa indicazione dei proprietari stessi.
• Quanti contatti posso avere?
Illimitati.
• Con quale modalità mi vengono forniti i contatti?
Su richiesta, chiamando in ufficio e comunicando il proprio codice di iscrizione.
• Perché alcuni annunci sono senza foto?
Per scelta dei proprietari stessi.
• Posso vedere il modulo di iscrizione e valutare con calma prima di aderire?
Certamente, il modulo è a disposizione online su questo sito.
• Posso avere più informazioni oltre quelle pubblicate?
Certamente, chiamando o venendo personalmente in ufficio.
• E’ necessario un appuntamento per venire personalmente?
No.
• Sono un proprietario: posso avere una consulenza su come proporre e affittare al meglio il mio immobile, e avere garanzie sui pagamenti?
Certamente, in modo completamente gratuito e senza impegno.